domenica 1 settembre 2013

Post al volo...

Buongiorno!!!
Mi trovo davanti ad un vero e proprio bivio professionale... forse ne ho accennato anche nel post precedente, ma mi si presenta la necessità di scegliere tra un lavoro che conosco e che faccio da (troppo) tempo, ed uno che ancora non ho imparato come vorrei e che non mi da ancora le certezze economiche per essere serena e tranquilla...

Detta così, so che il 99% delle persone direbbero: e ci pensi anche? Ovviamente tieniti il lavoro che hai già... ma il problema è che questo lavoro non mi da la possibilità di stare a contatto con la gente e soprattutto di avere tempo libero per la mia gnoma (leggi, Figlia) e per Marito. 
Insomma, sono veramente tentata di lanciarmi in questa nuova avventura, perchè so che sarà emozionante e che mi potrebbe rendere molto felice... devo solo capire se dentro di me ho le capacità necessarie per questo lavoro. 

Boh... al prossimo post spero di poter dimostrare maggiore sicurezza! May

Nessun commento:

Posta un commento