lunedì 19 agosto 2013

Italian line dancer

Ciao a tutti!!!

Come preannunciato, sono in ferie: per 10 giorni mi godrò la piscina dell'hotel e la spiaggia abruzzese...

La bimba dorme al momento, così ho due minuti per raccontare una novità futura: ho scoperto che la mia parrucchiera di fiducia ama molto la musica country e che vuole provare a prendere lezioni di line dance! 

Io da anni ho la passione del ballo in linea "cowboy style" ma non trovavo nessuno abbastanza interessato da accompagnarmi alle lezioni... invece finalmente ci siamo, ed a settembre finalmente prenderò la mia prima lezione ufficiale!
Il cappello ce l'ho, gli stivali anche, mi manca solo un briciolo di coordinazione in più: ho grandi difficoltà nelle giravolte a comando, nel senso che spesso quando nel ballo di gruppo c'è una giravolta da fare io non riesco ad eseguirla in modo naturale perchè devo ragionare su come muovere i piedi... non sono l'unica vero?
A parte questa lieve incertezza sulle giravolte, però, di certo la voglia di imparare è tanta, soprattutto perchè così potrò finalmente ballare le canzoni del compianto George McAnthony che io ascolto quasi ogni giorno, saltellando come una pazza e battendo i tacchi a casaccio! Almeno da ottobre, o giù di là, non sarà più uno spettacolo così comico... 
Ps: uno dei miei cd preferiti di George:
Alla prossima, un saluto dall'Abruzzo, May

Nessun commento:

Posta un commento